Quantcast
Channel: Commenti a: Transurfing, perché Sì!
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3

Di: nadia

$
0
0

Grande! (..anch’io lo sono, ho piu’ di 50 anni)e mi sto’ coscentemente affaccindo a “questo mondo” solo adesso. Da qualche anno ho avuto esperienze fuori dal coro che mi hanno portato a riflessioni profonde circa la mia interiorità e posto nella societa’, ma, non ho mai incontrato un’esposizione così organizzata e deliberatamente divulgativa di questo intreccio “esterno-interno” che va’ a costituire la ns. realtà, la ns.vita.
Sono arrivata solo a pag.50 di “Scardinare il sistema tecnogeno” di Vasdim Zeland (..vorrei conoscerlo..!) e, strange enought, lo trovo molto in tema con quanto raccontato nel libro che ho appena finito “E venne chiamata due cuori” a proposito del dei valori dell’ antico mondo aborigeno (..vorrei viverci).
Insomma, altre cose inerenti si muovono in questo momento nel mio scenario di solitaria libertà che mi auguro mi portino oltre; a una “crescita spirituale”..?!?..si.., o cmque si chiami e, anche a riconoscere i “vampiri energetici” o i “pendoli” che pendono sul capo (anche se mi fanno un pò paura).
Nadia (un criceto nella ruota).


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3

Trending Articles